Pesantissima accelerata, rispetto a quanto riportato qualche ora fa. Era infatti attesa ad inizio della prossima settimana, la decisione finale riguardante il futuro di Emanuele Belardi come responsabile del settore giovanile amaranto. Gli indizi raccolti portavano verso una fumata nera, che è diventata triste realtà già nella serata odierna. Belardi dice addio alla Reggina, dimettendosi dopo sei mesi a dispetto di un contratto triennale.
Una decisione inevitabile, dettata dalla situazione sempre più critica della società . A nulla sono serviti gli ottimi risultati conseguiti sul campo da Berretti, Under 17 ed Under 15: la Reggina perde un’autentica bandiera ed un dirigente dimostratosi preparatissimo, ed i guai non sono certo finiti qui, visto che a breve dovrebbero seguire le dimissioni anche di gran parte dei tecnici scelti dal classe ’77 nativo di Eboli.
I mesi di giugno e luglio, che sembravano dover fare da prologo alla rinascita amaranto, adesso sembrano lontani anni luce. Arrivati a questo punto, la situazione in casa Reggina assomiglia davvero ad un tunnel senza uscita…
Commenti