A distanza di pochi giorni da quella di Catania, arriva per la Reggina una battuta d’arresto molto simile anche a Catanzaro. Questa volta però c’è stato il riscatto per Alessandro Confente, che da colpevole per la sconfitta del “Massimino”, è passato prontamente a migliore in campo al “Ceravolo”. Anche Gazzetta e Quotidiano lo eleggono quale migliore tra gli amaranto scesi in campo.
Per la Gazzetta del Sud il voto che Confente merita è un 7: “Rischia subito su un rinvio avventato, Kanoute lo grazia. Da quel momento sfodera una prestazione maiuscola. Incolpevole sul gol”. A strappare la sufficienza la maggior parte degli amaranto, fatta eccezione per Kirwan, Conson, Ungaro, Mastrippolito e Sandomenico, al di sotto del 6 in pagella.
Anche per il Quotidiano del Sud il voto in pagella di Confente è il 7: “Quattro interventi decisivi nel primo tempo. Capitola su un tiro molto angolato”. Appena due sono i calciatori amaranto a ricevere la sufficienza: Solini e Bonetto, quest’ultimo in campo nel quarto d’ora finale. Insufficienti le prestazioni di tutti gli altri.
Commenti