CONFENTE 4-Papera colossale. Rovina la sua prestazione ma soprattutto la serata della Reggina, trasformando un angolo calciato malissimo in un assist al bacio per Marotta.
KIRWAN 6.5-Sempre attento in ogni chiusura, prova a proporsi in avanti sfruttando i pochissimi spazi disponibili.
SOLINI 6.5- Ci mette fisico e diligenza, contro un attacco di categoria superiore.
CONSON 7 (il migliore)-Una diga umana. Chiude, copre, anticipa, imposta: la migliore prestazione da quando è arrivato a Reggio.
MASTRIPPOLITO 6-Basta guardare il curriculum degli opposti catanesi, per capire quanto fosse difficile. Alla fine se la cava, prima di uscire dopo aver preso una botta al capo. 1′ st ZIVKOV 5.5-Continua a mostrare amnesie difensive evidenti, come quella che per poco non regala un rigore ai padroni di casa.
PETERMANN 6-Suo il primo tiro in porta della Reggina, dopo 60 minuti. A corrente alternata, ma sempre nel vivo della “lotta”. 17′ st FRANCHINI 6-Un invito strepitoso per Emmausso, che per poco non vale il clamoroso vantaggio.
ZIBERT 6.5-Conson la diga del pacchetto arretrato, lui quella del centrocampo. Toglie spesso e volentieri metri ed idee al gioco rossazzurro.
MARINO 6-Un ottimo break offensivo, prima che una zolla lo tradisca. Non eccelle, ma si dimostra in crescita. 40′ st NAVAS s.v.
TULISSI 6-Più centrocampista che attaccante. I suoi spunti sulla fascia consentono alla squadra di respirare nei momenti più difficili.
TASSI 5.5-Deve accontentarsi delle briciole, il pallone da quelle parti non arriva. 17′ st EMMAUSSO 5.5-Si muove in continuazione, ma l’occasione sprecata a due passi da Pisseri pesa parecchio.
SANDOMENICO 5.5-Come Tulissi si sacrifica parecchio, ma di guizzi veri e propri non riesce a trovarne. 29′ st REDOLFI s.v.
CEVOLI 6-Inizia provando ad imporre il palleggio, finisce con le barricate. Rispetto al bunker di Rende però, stavolta si è vista una Reggina più combattiva ed organizzata.
Commenti