Questi le sue principali dichiarazioni sul mercato amaranto:
“Per Bruno il problema è l’ingaggio: la Reggina è ferma a 200.000 euro, il Pescara è arrivato a 250.000 e a questo punto sembra che gli amaranto abbiano abbandonato la pista . Per l’attacco anche Giacchetta m’ha confermato che sono vicini ad Ousmane Sy dell’Andria, che ha ottenuto lo svincolo”
“Per Bonazzoli è stata chiesta la rescissione ma il calciatore l’ha rifiutata. Il suo procuratore, Tinti, è in buoni rapporti con Sassuolo ed Atalanta. Impossibile lo scambio Amoruso-Bonazzoli, si proverà a trovare un accordo con il Sassuolo anche se sarà dura. Per Volpi la Spal non arriva oltre i 150.000 euro ed il calciatore non ha intenzione di rescindere “
“La Reggina vuole monetizzare con Pagano, probabile che lo riscatti per poi venderlo di comune accordo insieme al Rimini, per lui c’è un interessamento del Livorno. Per Cosenza si andrà alle buste, probabile che sia questa la soluzione anche per Pettinari”
“Per la difesa piace Bellusci così come Sciacca a centrocampo. Abbiamo il ritorno di Puggioni, ma non resterà ed essendo in scadenza nel 2011 dovrà essere ceduto. Corvino ieri ha chiesto la metà di Camilleri, ma la Reggina ha declinato”
Reggionelpallone.it
Â
Â
Commenti