Quinta giornata del Girone G del campionato Under 19 regionale, non si ferma la marcia della capolista ReggioMediterranea, passata con un netto 5-1 in casa della Villese (doppietta per Tamiro), ottenendo il quarto successo in altrettante partite.
A tenere il passo dei gialloblù con due punti in meno c’è il Bocale, vittorioso per 4-2 al Sant’Agata contro l’Audax Ravagnese (tra i biancorossi doppietta per Perla). Perdono terreno le altre, visti anche i due risultati a sorpresa che hanno portato alle sconfitte delle due formazioni di Melito.
Il Borgo Grecanico terzo con 7 punti, è stato sconfitto a domicilio dal Gallico Catona per 4-1 (doppietta per Sogodogo); i rossoblù ottengono i primi tre punti del loro torneo agganciando in classifica l’Archi, di riposo in questo turno. Battuta anche la Polisportiva Melitese, a 6 punti in graduatoria al pari di Audax e Villese, caduta per 3-2 in casa dell’Aurora, la quale ottiene il primo successo in campionato portandosi a quota 1 in ultima posizione, avendone due di penalizzazione.
Commenti