Nulla di nuovo sul fronte comproprietà . Ieri il nostro punto sulle principali compartecipazioni in essere per la Reggina. Nulla di nuovo sotto il sole oggi.
Confermata la nostra anticipazione di ieri in merito, seppure non ancora ufficiale: sarà rinnovata la comproprietà tra Reggina ed Udinese per Josè Montiel.
Santos rimane ancora in bilico anche se, come detto, ci sono buone possibilità che le due dirigenze, legate da ottime relazioni, trovino un accordo per evitare le buste con un ritorno del brasiliano in Liguria.
Interrogativo Pagano anche se l’intenzione della Reggina, lo ribadiamo, è quella di fare cassa con il calciatore poco adatto al 3-5-2 che ha in mente Atzori. La situazione, però, è assai contorta e le buste stanno divenendo sempre più una possibilità .
Â
Si arriva ai casi più controversi: con il Cittadella è in ballo la questione Castiglia, per il quale è tuttavia probabile il rinnovo della compartecipazione, e Pettinari, per lui la prospettiva delle buste è ormai terribilmente concreta.
Â
Infine Cosenza. Già ieri avevamo chiarito la posizione delle società : l’Ancona e la Reggina non sono intenzionate al rinnovo, che sarebbe solo l’extrema ratio. Queste le parole del presidente Foti, contattato in serata. “Sì, per Montiel abbiamo un’intesa ma non è ancora stata ratificata. L’Ancona? La situazione riguardante Cosenza è ferma. Oggi non s’è visto nessuno dei loro rappresentanti, non c’è stato nessun incontro. Speriamo di vedere domani il dott.Petocchi per provare a trovare un accordo in tempo utile. Le altre comproprietà ? E’ stata una giornata interlocutoria, eravamo anche impegnati nell’assemblea di Lega”.
L’Ancona, peraltro, pare non fosse neppure presente a Milano in data odierna, unica società assente all’assemblea come riportato da calciomerato.com
Reggionelpallone.it
Commenti