LICASTRO 6.5-Riscatta la papera di Rende con una grandissima parata su Cesaretti. Nella ripresa rischia tantissimo con un controllo di piede, ma alla fine se la cava.
KIRWAN 6-Primo tempo di sofferenza, nella ripresa trova i giri giusti complice un avversario che decide di fare le barricate.
SOLINI 6-Soprattutto nel secondo tempo, il compito nelle retrovie è di ordinale amministrazione.
CONSON 6.5 (il migliore)-Due incursioni che salvano la Reggina dalla crisi. Sulla prima sfiora il gol, sulla seconda scaccia gli incubi dal Granillo.
ZIVKOV 6-Troppi cross fatti partire quando la difesa campana aveva conquistato la supremazia nella propria area. Dal suo piede però, parte il pallone che evita guai grossi agli amaranto.
ZIBERT 5.5-Prova sovente a ribaltare il fronte di gioco, ma le misure con cui “apre” per gli attaccanti spesso non sono quelle giuste.
PETERMANN 5.5-La generosità non si discute, il ritmo però è ancora una volta troppo lento e compassato, specie al momento di proporre gioco. 68′ FRANCHINI 6.5-Riesce a dare sempre “del tu” alla sfera, nel finale è pronto a mandare i compagni in campo aperto.
MARINO 6-In crescita rispetto alle ultime prove, l’abbassamento della retroguardia avversaria lo fa salire di tono e convinzione.
TASSI 5.5-Costretto a giocare per almeno mezz’ora come esterno destro, stavolta non riesce a pungere. 58′ EMMAUSSO 6-Contrariamente ad altre circostanze, in cui si era incaponito palla al piede, stavolta gioca più al servizio della squadra.
VIOLA 5.5-Finalmente in campo dall’inizio. Prova spesso ad andare via in mezzo alle maglie avversarie, ma la condizione non aiuta. 58′ TULISSI 6-Riesce ad aprire qualche spazio importante, a dispetto di alcune sbavature nell’ultimo passaggio.
SANDOMENICO 6-In due circostanze è mancato il “killer istinct”, ma il fatto che sia lui l’elemento più pericoloso ormai non fa più notizia.
CEVOLI 6-Tassi largo a destra non paga, lui stesso se ne accorge ed inverte la posizione con Viola. L’obiettivo più importante è stato raggiunto, ma i fischi che hanno fatto da colonna sonora alla fine del primo tempo, certificano le tante difficoltà incontrate.
Commenti