La notizia oggi è riportata da Lorenzo Vitto, nell’edizione nazionale della Gazzetta dello sport, e Gianpiero Versace, su Calabria Ora. Il Sassuolo, qualora dovesse partire Zampagna, potrebbe puntare su Bonazzoli.Â
Reggionelpallone.it ha provato a contattare il procuratore del calciatore, Tullio Tinti, che però ha preferito non commentare la notizia così come l’inidiscrezione raccolta qualche giorno fa da RNP secondo cui all’attaccante di Asola, che vanta ancora un anno di contratto con la Reggina, sarebbe stata proposta la rescissione consensuale.
Quel che è certo, secondo quanto ci risulta, è che nei piani della nuova Reggina non rientri Bonazzoli. La Reggina vorrebbe separarsi dall’attaccante, liberandosi così anche dell’oneroso contratto che deve corrispondergli. Qualora il Sassuolo cedesse Zampagna e decidesse di concretizzare l’interesse per Bonazzoli la Reggina dovrebbe esser disposta a concedere la rescissione permettendo così agli emiliani di trattare solo sulla base dell’ingaggio.
Reggionelpallone.it
Â
Commenti