LICASTRO 4.5-Un ritorno da incubo. Paperissima in occasione del primo gol, da lì a poco rischia di farne un’altra. Si riscatta parzialmente su alcuni palloni alti.
KIRWAN 5.5-Corre tantissimo, e nonostante una contrapposizione impeccabile riesce a trovare l’assist del momentaneo pareggio. I movimenti in chiusura tuttavia, latitano spesso e volentieri…
SOLINI 5-Statico e poco attento quando il terzetto offensivo avversario imprime velocità alla manovra rendese.
CONSON 4.5-La peggiore partita da quando è a Reggio. Il secondo ed il terzo gol silano, lo vedono in versione quasi paralizzata..
ZIVKOV 5-Quando spinge cambia ritmo alla manovra, ma quando copre è un brivido continuo, vedi azione che costa il ko.
MARINO 5-Continua ad essere la copia sbiadita del calciatore promettente visto la scorsa stagione. Ritmi blandi ed intensità non pervenuta. 70′ NAVAS s.v.
ZIBERT 5-Ci ha messo del suo anche lui. L’autorità con cui spesso ha preso in mano le redini del reparto, oggi non si è vista praticamente mai.
SALANDRIA 6-Qualche errore che viene sopperito con la tantissima generosità . Sempre nel vivo della battaglia, prima di un infortunio che speriamo non sia grave…39′ FRANCHINI 6-Una ripartenza da urlo, un assist di rara bellezza che spalanca il 2-2 a Tassi. Durante l’assalto silano, si perde per strada.
UNGARO 5-Svaria molto sul fronte offensivo, ma a conti fatti la retroguardia locale lo neutralizza senza alcun problema. 70′ BONETTO s.v.
TULISSI s.v. Un guizzo in bello stile, prima che la “spalla galeotta” lo costringa al cambio. Anche in questo caso, speriamo non sia un problema importante. 14′ TASSI 7 (il migliore)-Prima sale in cielo con la complicità del portiere, poi disegna una parabola perfetta: 2 gol da attaccante vero, che però non bastano…
SANDOMENICO 5.5-Nel primo tempo costringe il portiere ad una super parata. Nella ripresa sparisce, anche perché il catenaccio amaranto lo costringe quasi a fare il difensore.
CEVOLI 5-La sua Reggina ha il merito di reagire a tre infortuni ed un erroraccio che la fa andare subito sotto. Il demerito, non certo indifferente, è quello di rinunciare a qualsiasi forma di calcio giocato nei secondi 45 minuti, fino ad una sconfitta tanto scontata quanto meritata.
Commenti