A Rende per proseguire un percorso di crescita e maturazione. Questo il pensiero di Roberto Cevoli, intervenuto ai microfoni del club alla vigilia della sfida tutta calabrese in programma domani sera allo stadio Lorenzon.
“Il Rende sta facendo un ottimo campionato- esordisce Cevoli- è allenata da un allenatore giovane ma che nonostante l’età sembra esperto. Stanno giocando un calcio molto propositivo, non gli posso che fare i complimenti; speriamo domani di mettergli i bastoni tra le ruote, cercheremo di fare un’ottima gara per continuare il nostro processo di crescita”.
L’ultima prestazione degli amaranto, potrebbe fungere da trampolino sotto il profilo della convinzione nei propri mezzi. “Dopo il pareggio con la Juve Stabia, arriviamo a questa gara con un pò di autostima in più, anche perché abbiamo visto i risultati di ieri e la Juve Stabia ha fatto un’ottima partita con la Casertana. Questo pareggio, che poteva essere una vittoria, ci deve dare la consapevolezza che possiamo fare bene e giocare alla pari con tutti”.
Capitolo infortunati. “Emmausso e Tulissi hanno avuto un acciacco ieri, per Tulissi dovrebbe essere una cosa da poco mentre per Emmausso- ha concluso il mister- dovrò parlare col dottore”.
Commenti