Vigilia di campionato per la Reggina che nella mattinata di domenica ha svolto al “Lo Presti” di Gallico la rifinitura in vista del match di lunedì sera a Rende.
Mister Roberto Cevoli ha rilasciato alcune dichiarazioni alla pagina Facebook del club, complimentandosi con i nostri prossimi avversari per il loro terzo posto: “Il Rende sta facendo un ottimo campionato, allenato da un tecnico giovane ma già molto esperto, esprimendo un calcio molto propositivo. Non posso che complimentarmi con loro, speriamo però domani di mettergli i bastoni tra le ruote e continuare nel nostro processo di crescita”.
Dal pareggio contro la Juve Stabia arriva una Reggina rinfrancata e più sicura di sé, mister Cevoli è chiaro in ciò: “Arriviamo a questa partita con una maggior autostima; abbiamo visto i risultati di ieri con la Juve Stabia che ha fatto un’ottima partita contro la Casertana, il nostro pareggio ottenuto contro di loro, che avrebbe potuto essere anche una vittoria, ci porta la consapevolezza di poter fare le cose per bene e giocarcela con tutti, speriamo di farlo anche domani a Rende. Riguardo la squadra, Emmausso e Tulissi hanno avuto qualche acciacco ma dovrebbero essere disponibili, parlerò con il dottore per scegliere chi convocare”.
Commenti