Dopo le prime due giornate del Girone H del campionato Under 19, al comando troviamo da sola la Villese che dopo aver ottenuto i tre punti a tavolino nella prima giornata per la gara contro l’Aurora non disputata, vince sul campo nel secondo turno, battendo per 4-3 in trasferta l’Archi, ultimo con zero punti e già 9 gol al passivo.
Secondo posto a braccetto a quota 4 per Polispotiva Melitese e Borgo Grecanico, protagoniste di un bel derby acceso ed equilibrato che si è chiuso sul risultato di 0-0. Primi punti in campionato per il Bocale, che dopo la sconfitta all’esordio contro la ReggioMediterranea, travolge il Gallico Catona con un netto 4-0 (nell’immagine principale il rigore del 3-0 di Lori), rossoblù ancora a secco in classifica.
3 punti in classifica per i biancorossi, in compagnia della stessa ReggioMediterranea che ha riposato in questo turno; identico bottino lo avrà da qui a breve anche l’Audax Ravagnese, che come accaduto alla Villese una settimana fa, non è sceso in campo contro l’Aurora per l’assenza dell’avversario, già alla seconda rinuncia.
Commenti