Lo avevamo anticipato che la Valle Grecanica del duo Borghetto-Iannì era pronto a sfornare i primi colpi di mercato: così è stato. Nel pomeriggio di ieri il direttore sportivo ha calato un poker niente male.
Â
Arriva nella neonata società gracanica il fortissimo attaccante Gaetano Niscemi, in questa stagione all’Hinterreggio, calciatore esplosivo, di rara qualità , un lusso per questa categoria che ha deciso di seguire Borghetto nella sua nuova avventura. Gran colpo per la società dei presidenti Maesano e Romeo che iniziano con il classico botto.
Â
Messo sotto contratto anche il centrocampista Tiscione, già a Melito nella scorsa stagione così come sulla mediana torna in riva allo Stretto Michele Settecase, centrocampista come pochi tra i Dilettanti che con la giusta maturità mentale e la tranquillità del’ambiente potrebbe trovare agli ordini di mister Iannì la definitiva consacrazione. Anche questo è un ottimo colpo per la società della Valle Grecanica che, in mezzo, cerca comunque ancora uno, o due calciatori.
Â
Ultimo arrivo ufficiale è quello del giovane attaccante, anche lui ex Hinterreggio, Borghetto che andrà a rinforzare il reparto avanzato che adesso, con Niscemi, attende ancora un ulteriore tassello per essere completo (in pole rimane Domenico Zampaglione, bomber biancoazzurro).
Â
Il direttore sportivo della Valle Grecanica Gino Borghetto adesso sta lavorando per mettere a segno altri colpi eccellenti: per la porta potrebbe essere confermato il portiere Saviano, ex Reggina e lo scorso anno a Melito. Un grande professionista e un ottimo numero uno. Staremo a vedere. Trattative molto avviate anche per quel che riguarda il reparto difensivo: la società jonica cerca di formare una coppia di centrali che possano essere un mix di esperienza e gioventù, ma dalla qualità assicurata.
Reggionelpallone.it
Commenti