Partirà in questo weekend il campionato di Seconda Categoria e tra le sue partecipanti ci sarà il Villa San Giovanni City, società sorta dalle ceneri del Rhegium City che lo scorso anno disputò con poca fortuna il torneo di Prima.
In occasione dell’inizio della stagione, il presidente del club neroverde Tonino Romeo ha emesso un comunicato nel quale esprime un saluto ed un augurio per tutte le altre squadre, affinché il campionato che andrà ad iniziare possa essere all’insegna del fair-play e dell’amore per questo sport.
Di seguito il testo completo:
“La A.S.D. Villa S.G. City
In occasione dell’inizio della nuova stagione calcistica 2018/2019 augura a tutte le società sportive dilettantistiche di 2^ Categoria e non, un grosso in bocca al lupo.
Ricorda
Che la sportività e la cultura del fairplay siano sempre vive in ogni suo singolo individuo. Che questo sport sia sinonimo di divertimento, aggregazione sociale, dove culture diverse possono confrontarsi in gioia e allegria.
Augura
La stessa estende al settore arbitrale ed al suo direttivo un grosso ringraziamento quale elemento prezioso del sistema, augurandogli una stagione all’altezza del gravoso compito che l’attende.
Lo stesso dicasi per gli sportivi tutti. Senza il loro contributo questo meraviglioso sport perde in valore e significato, viverlo con le giuste motivazioni è l’augurio di tutti.
Credo che tutti insieme possiamo contribuire a migliorarlo, bandendo violenza e qualsiasi elemento che la genera. Certo di ciò, porgo a Voi il mio beneaugurante buon inizio!
Presidente Antonino Romeo”
Commenti