In tempi di bocconi amari e preoccupazioni, per la Reggina un piccolo sorriso arriva dal settore giovanile. Quattro “baby amaranto” infatti, sono stati convocati nella Rappresentativa Nazionale. Di seguito, il comunicato del club.
La Reggina 1914 esprime soddisfazione per la convocazione in rappresentativa nazionale dei giovani Domenico Nemia (’02), Gabriele Verteramo (’02), Antonino Misiti (’02) e Emanuele Zucco (’04). Dopo il riconoscimento della Scuola Calcio d’Elitè per il secondo anno consecutivo, questa convocazione premia il lavoro svolto dal Club in questi anni, grazie ai vari staff tecnici che si sono susseguiti e grazie al lavoro importante e profondo che sta effettuando l’attuale responsabile del settore giovanile Emanuele Belardi e i suoi collaboratori.
I quattro calciatori amaranto si ritroveranno presso il “Vigor Sporting Center” nei giorni 3 e 4 ottobre a Roma. Ai ragazzi l’augurio di dimostrare le loro migliori qualità e tenere alto il nome della società di appartenenza: la Reggina 1914.
Commenti