Prime tre partite, sette punti. La Deliese comincia la stagione 2018/19 sulla falsariga di quella precedente, ma i propositi sono ben diversi. La compagine aspromontana non nasconde le proprie ambizioni e ad intervenire ai nostri microfoni è stato l’attaccante Giampiero Licastro.
“L’augurio è quello di non ripetere la seconda parte dell’annata passata – dichiara – La fortuna non ci ha assistiti, avendo perso De Crea a causa di un brutto infortunio. Peccato, avremmo sicuramente meritato di raccogliere di più. La squadra costruita quest’anno è ben assortita, gli elementi sono validi in tutti i reparti e cercheremo di alzare l’asticella”.
Esordio stagionale da sogno per Licastro: “Sono felicissimo di essere tornato a giocare da titolare dopo uno stop di sei mesi. Gli acciacchi sono alle spalle, ma ciò che più mi era mancato era gonfiare la rete. Non ci poniamo limiti e la prossima partita con il Bianco sarà indicativa sul nostro percorso”.
A proposito della prossima trasferta: “E’ un campo ostico per tradizione, sarà dunque importante approcciare bene al match. In caso di risultato positivo, abbiamo l’opportunità di mettere la freccia e dare una svolta al nostro campionato”.
Commenti