Sono settimane movimentate in casa Monopoli. Le questioni extra-calcistiche tengono decisamente banco e, come se non bastasse, il Gabbiano deve fare i conti con un avvio di campionato tutt’altro che positivo. Un punto in due gare ed un esordio casalingo da dimenticare.
E’ notizia di stanotte delle dimissioni del presidente Enzo Mastronardi, dopo una gestione lunga otto anni. Lo stesso resterà all’interno della società , ma nelle vesti di socio di minoranza. L’amministratore Laricchia, invece, rilancia sulle colonne della Gazzetta dello Sport: “Pensavamo di esordire in modo diverso, inutile negarlo. Il vento non ha permesso alla squadra di giocare al meglio, ma la sconfitta è solo colpa nostra. Quando non si riesce a vincere, meglio portare a casa un punto anziché nulla”.
L’attenzione, poi, si sposta sul deferimento:Â “In sede di iscrizione non ci hanno addebitato inadempienze. Ho visto personalmente le ricevute di pagamento dei tributi inerenti le gestioni precedenti la nostra, oggetto della questione. Abbiamo affidato a un esperto legale la tutela in ogni sede del nostro club che, tengo a sottolineare, non ha problemi economici”.
Commenti