Positivi i primi test amichevoli per la Viola Reggio Calabria. “Dopo le fatiche orlandine – si legge sulla Gazzetta del Sud a firma del collega Valerio Chinè – mattinata di riposo e scarico per i giovanotti neroarancio. In serata nuovamente tutti in campo per proseguire la preparazione, considerato che sabato prossimo alle 18 si replica in divisa al “PalaMazzetto” contro Catanzaro. Ottimi i riscontri dopo la gara di due giorni fa, in cui ha riportato un infortunio al polpaccio il centro Yande Fall”. Sembrerebbe nulla di grave.
“Tanta aggressività , difesa già convincente, ma soprattutto una qualità media espressa che ha tenuto testa a una formazione di una categoria superiore e con due stranire come Triche e Parks. Al di là del risultato è piaciuta la reazione dopo un avvio in cui i reggini non erano abituati a fronteggiare una fisicità più importante di quella che i neroarancio finora avevano imposto ai loro avversari”.Â
A tenere banco, però, sono le ormai note vicende che riguardano Pianeta Viola e PalaCalafiore. “Le due strutture sono in queste ore, dopo la chiusura degli uffici tecnici per le ferie estive e le festività cittadine, oggetto di confronto fra la società , Città Metropolitana e Comune di Reggio Calabria“. Domattina alle ore 12 vi sarà una conferenza chiarificatrice.
Commenti