Dopo 5 anni in amaranto, Maurizio Lanzaro lascerà Reggio Calabria. Il capitano 2009-2010, terminerà la sua avventura con la Reggina il 30 Giugno, data della scadenza del contratto che attualmente lo lega al club di via delle Industrie, e sarà dunque libero a parametro zero. Sul difensore, nato ad Avellino 28 anni fa, si sono già mosse parecchie società di B, oltre ad alcune di A.
Â
Per quanto riguarda la B, in posizione di vantaggio al momento c’è il Siena di Massimo Mezzaroma, che proprio oggi ha riscattato dal Cosenza l’esterno offensivo di centrocampo Domenico Danti, e si presenterà ai nastri di partenza col chiaro obiettivo di tornare immediatamente nella massima serie.
Â
In serie A invece, c’è stato un sondaggio da parte del Parma: in gialloblù, Lanzaro potrebbe riabbracciare Alessandro Lucarelli, legato al sodalizio di Ghirardi da un altro anno di contratto. I due, insieme ad Aronica, hanno composto la difesa amaranto nella storica stagione 2006-2007, culminata con la salvezza nonostante 11 punti di penalizzazione.
f.i.
Reggionelpallone.it
Â
Commenti