Alle ore 20:00 chiuderanno ufficialmente le porte di questa sessione estiva di calciomercato. L’organico della Reggina è completo, ieri è arrivata l’ufficialità del giovane Tassi, che andrà ad irrobustire il parco attaccanti, già , comunque, numericamente coperto. Sempre nella giornata appena trascorsa, il sito AlfredoPedullà .com lanciava un’indiscrezione: Taibi e la Juve Stabia in stretto contatto per uno scambio di centrocampisti.
In riva allo Stretto potrebbe finire Urban Zibert, protagonista della salvezza amaranto nella stagione 2014/15. A fare il percorso inverso, direzione Castellamare, l’indimenticato Adriano Mezavilla. Le parti non sono mai state così vicine in questa sessione – secondo quanto appreso dalla nostra redazione – ma la fumata bianca è tutt’altro che scontata.
A centrocampo, poi, c’è da trovare una sistemazione per il giovane Danilo Amato. Per il promettente centrocampista, mister Cevoli e Taibi, vorrebbero individuare una squadra che possa garantirgli un certo minutaggio. Meno di otto ore, il countdown è partito…
Commenti