Prima la Touring, poi lo Sporting, adesso è il diretto interessato a chiarire la sua posizione e le sue intenzioni per il futuro in una sorta di lettera aperta a reggionelpallone.it. Il difensore ex Sporting Ravagnese Domenio Luppino interviene sul “caso” mettendo in chiaro parecchie cose.
“In merito alle dichiarazioni apparse sul vostro sito, ho il dovere di rispondere alla stima manifestata dal presidente Domenico Brezza – scrive Luppino-. Per me, questo, non è stato un anno particolarmente esaltante non soltanto dal punto di vista sportivo ma anche e soprattutto dal punto di vista personale. Ho attraversato, soprattutto negli ultimi mesi, dei momenti particolarmente difficili, che non mi hanno permesso di essere mentalmente pronto e rilassato da poter seguire la squadra nella sua cavalcata finale. Ho tenuto tutto dentro senza far trasparire nulla all’esterno, ho semplicemente informato la società che mi sarei fatto da parte per motivi personali.
Purtroppo, però, non ho fatto i conti con persone poco intelligenti e soprattutto con dei burattini che si sono lasciati manovrare da chi, volontariamente, ha messo in giro voci totalmente false sul mio conto. Anzi sono stato anche deriso da chi, poco prima, mi aveva assicurato il suo totale appoggio “se solo ne avessi avuto bisogno”.
Ringrazio per questo motivo il presidente Domenico Brezza, l’unica persona che, all’interno dello spogliatoio merita le mie scuse per esser mancato – ma non per mia volontà – nelle ultime e decisive partite del campionato, ma ritengo di non aver più nulla da dividere e condividere con delle persone poco gradite a me e soprattutto manovrate a tal punto da rifiutarmi persino un saluto.
Posso aggiungere – conclude la lettera di Luppino- che, se avrò la possibilità (leggi – se verrò svincolato), continuerò la mia attività sportiva in un’altra società – la Touring di mister Mastrolorenzo e mister Tirimbò mi ha cercato, assieme al S. Gaetano Catanoso di mister Francesco Lo Giudice – altrimenti mi prenderò un anno sabbatico lontano dal calcio e mi dedicherò ad altro.
reggionelpallone.it
Commenti