E’ uno dei nomi più appetiti dell’intera terza serie, le sue qualità non le scopriamo certo noi. Mattia Montini, tra le tante, ha attirato l’attenzione anche del direttore sportivo Massimo Taibi. Un corteggiamento che va avanti da mesi, ma l’attaccante romano sta valutando con calma il proprio futuro.
“Non ci sono dei veri e propri ostacoli nella trattativa con la Reggina – dichiara Montini in esclusiva a RNP – Da quanto so la società calabrese è alla ricerca di un attaccante ed il mio nome è nella lista del direttore. Ho ricevuto altre offerte, anche dalla B, quindi devo fare alcune valutazioni. Così come non è semplice scegliere per chi ci contatta, non lo è neanche per noi. Di questi tempi puoi firmare per una società di Serie C ed il giorno dopo fallisce…”
Reggio Calabria non perde il suo fascino agli occhi dei giocatori. “Non mi dispiacerebbe affatto accettare una piazza come questa. Passi avanti non se ne sono registrati, ma la trattativa non è tramontata. La prerogativa è individuare la piazza più adatta alle mie esigenze, un progetto che mi attiri di più e non per forza economicamente più valido”.
Simone Bellantone
Commenti