“Conto di arrivare alla firme, tra oggi e domani al massimo”. Così Massimo Taibi ai microfoni di RNP, in merito all’arrivo a Reggio di Salvatore Sandomenico. Operazione riuscita nei tempi previsti, dal momento che l’esterno offensivo, dopo aver rescisso con la Juve Stabia, ha da poco firmato il contratto che lo legherà a titolo definitivo alla compagine dello Stretto per la stagione 2018/2019, così come si evince dalla foto che vi proponiamo.
Il classe ’90, ritratto insieme al procuratore Maurizio De Rosa (clicca sull’immagine per ingrandire), va così’ ad impreziosire l’attacco a disposizione di Cevoli.
L’acquisto di Sandomenico, non dovrebbe comunque chiudere la campagna acquisti amaranto, dal momento che sull’agenda di Taibi c’è anche una prima punta, con Montini e Ripa in corsia preferenziale.
Tornando al calciatore nativo di Napoli, nell’ultima stagione si è diviso tra Siracusa e Teramo, per un totale di 29 presenze, 4 reti e 3 assist vincenti. In precedenza, ha indossato le maglie di Viterbese, Juve Stabia, L’Aquila e Gubbio.
Commenti