Il rinvio della gara di Coppa Italia in quel di Siracusa previsto per questa sera ha modificato i piani di lavoro in casa Reggina: la squadra di Cevoli, per continuare a crescere sul fronte del minutaggio e del ritmo partita, dopo il buon esordio contro la Vibonese di domenica scorsa, ha disputato nella mattinata di oggi una partitella in famiglia contro la formazione Berretti che da alcuni giorni ha iniziato la propria fase di preparazione.
4-0 il risultato finale del test disputato al “Lo Presti” di Gallico, con Maritato sugli scudi: l’attaccante che si è già fatto apprezzare contro la Salernitana andando a segno e contro la Vibonese, sfiorando la marcatura in almeno tre circostanze, ha realizzato una tripletta; la quarta rete amaranto porta invece la firma di Bonetto.
Al termine del match, mister Cevoli ha ordinato il ‘rompete le righe’ ai suoi ragazzi; concessi alla squadra tre giorni di riposo per ricaricare le batterie, la ripresa degli allenamenti è stata fissata per giovedì 23 agosto.
Si attendono nel frattempo novità sia sul fronte del campionato, il cui inizio potrebbe subire un nuovo rinvio, che da quello del mercato, con ancora possibili movimenti in entrata e in uscita.
Commenti