Entusiasmo a mille per lo Sporting Ravagnese, che ieri sera ha festeggiato la “promozione a tavolino” in Seconda Categoria, grazie al 3-0 assegnatogli dalla giustizia sportiva
in merito alla finale playoff col Palmi. Finita la festa tuttavia, per i reggini è già tempo di programmare la prossima stagione. Il primo tassello, in tal senso, dovrebbe essere rappresentato dalla conferma di Domenico Luppino: l’esterno sinistro è considerato uno dei punti cardine dello Sporting 2010-2011, tant’è vero che il presidente Domenico Brezza starebbe pensando di affidargli addirittura la fascia di capitano. Ad una possibile conferma, fanno da contraltare tre partenze più che probabili: si tratta di Stefano Brezza (ovvero il figlio del presidente, che quest’anno ha indossato la duplice veste di allenatore-giocatore), del portiere Ienuso e del centrocampista Fascì. Ienuso, Brezza e Fascì avrebbero fatto presente ai vertici dirigenziali l’esigenza di cambiare aria, e potrebbero finire nel mirino della Touring, società molto attiva sul fronte mercato.
A confermarlo, è proprio Stefano Brezza: “E’ stata una stagione stupenda- dichiara a Rnp- che si è conclusa nel migliore dei modi: dopo aver centrato la Seconda Categoria con questi colori, il mio desiderio è quello di vivere un’ esperienza diversa. La Touring? Per me sarebbe l’ideale, visto che lì ci ho già giocato, e sono tuttora molto legato a Giovanni Minniti, l’attuale direttore sportivo. Se l’idea dovesse trasformarsi in qualcosa di concreto, anche Ienuso e Fascì sarebbero pronti a cambiare squadra”.
f.i.
Commenti