Continua la preparazione della Reggina in quel di Gallico in preparazione alla sfida di Coppa Italia di domenica al “Granillo” contro la Vibonese.
Nel frattempo, ai microfoni del collega Saverio Zuccalà della Gazzetta del Sud è intervenuto Alessio Viola, il quale torna a vestire l’amaranto dopo tre anni: “Sono felicissimo, alla fine nella trattativa ha prevalso la mia volontà ; il mister mi aveva contattato mentre ero in vacanza, poi mi ha chiamato Taibi, allora ne ho parlato con il Francavilla e le due società hanno trovato l’accordo. Io e mio fratello Nicolas entrammo da bambini alla Reggina, vestire questa maglia era un onore per noi; in tanti anni abbiamo realizzato entrambi molti sogni, ma occorre sempre andare avanti.”
Alessio ha poi parlato dei tifosi amaranto e di mister Cevoli: “I nostri tifosi sono fantastici ma dovremo saperli riconquistare; lì capisco, dopo tante delusioni si sono un po’ allontanati, ma faremo del nostro meglio per farli tornare allo stadio. Ho un ottimo rapporto con mister Cevoli, l’ho avuto al Monza nel 2010 quando avevo 19 anni, poi ancora era a Reggio quando allenava la Berretti parlavamo e ci confrontavamo spesso.”
Commenti