Ancora 24 ore e poi verranno definitivamente spazzati via le ultime nuvole sulla figura di coach della Viola 2018/19. Secondo quanto si legge nell’articolo a firma del collega Valerio Chinè della Gazzetta del Sud, sarebbe stato raggiunto l’accordo tra società e Sindaco per la gestione del Pianeta Viola e del PalaCalafiore, congiuntamente con le altre realtà reggine. All’insegna dell’unione, non della divisione.
Alle ore 12 di domani presso la Sala dei Lampadari di Palazzo San Giorgio sarà presentato il progetto neroarancio, con annessa presentazione agli organi di stampa del nuovo tecnico. “Dovrebbe esserci un gradito ritorno. Donato Avenia a quanto pare sarebbe il designato per la panchina neroarancio, in una stagione importante, quella del rilancio si spera, sotto tutti i punti di vista, proprio nel giorno in cui viene confermato anche Allen Agbogan (con Carnovali, apprezzato esterno della scorsa stagione)“.
Infine, lo stesso Coppolino ha comunicato a mezzo stampa di non aver trovato l’accordo per logo, sito web e pagina ufficiale Facebook. Troppo alta la richiesta dell’Orangeball secondo l’amministratore unico, che darà così vita ad un percorso di continuità nel segno del rinnovamento.
Commenti