– Nella foto il centrocampista insieme al Direttore di Rnp Ferdinando Ielasi –
IL PREMIO
E’ una grande soddisfazione esser premiato anche a livello personale nonostante l’annata sia andata come tutti sappiamo. M’era già capitato l’anno scorso a Treviso ma qui è diverso, esser premiato da una testata reggina, da reggino quale sono, fa ancora più piacere, sono orgoglioso e non posso che ringraziarvi.
PROFETA IN PATRIA
Magari negli anni precedenti ho avuto qualche difficoltà in più, è stata importante la scorsa stagione a Treviso dove ho giocato con continuità , un’esperienza che m’ha dato l’opportunità  di credere di più in me stesso. Quest’anno penso di aver fatto bene offrendo prestazioni di livello che hanno fatto ricredere anche i più scettici e dato soddisfazioni a chi, invece, aveva sempre creduto in me.
TREVISO
Nonostante la situazione societaria molto difficile ed il risultato sportivo insufficiente, sono stati mesi importantissimi: mi mancava giocare, che è sempre la cosa più importante per acquisire esperienza e fiducia.
RINGRAZIAMENTI
Ci sono alcuni allenatori che devo ringraziare per la mia maturazione calcistica, Mister Gotti che ha fatto da tramite tra la primavera e la prima squadra e Mister Mazzarri che m’ha dato l’opportunità di calcare i palcoscenici che avevo sempre sognato.
G.V. – Reggionelpallone.it
Commenti