Seduta mattutina terminata nel ritiro di Acri per la Reggina, nel secondo giorno di preparazione allo stadio “Pasquale Castrovillari”, sede delle gare interne della locale formazione di Eccellenza.
Nel frattempo ha fatto sentire la sua voce Mattia Bonetto; il calciatore ex Inter, lo scorso anno in prestito al Prato dal club nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla pagina Facebook del club amaranto: “Il mio procuratore mi ha proposto l’opportunità della Reggina dopo la stagione a Prato; conoscendo la storia di una squadra così importante non ho esitato ad accettare. Stiamo lavorando bene, in questi primi giorni di preparazione stiamo mettendo benzina nelle gambe; io personalmente sto bene, anche se la fatica si sente. Nella Primavera dell’Inter segnai un gol contro la Juventus, credo che sia stata l’emozione più bella della mia ancora breve carriera.”
La squadra tornerà in campo nel pomeriggio agli ordini di mister Cevoli e del suo staff per una nuova sessione di allenamento; domani pomeriggio, alle ore 17, l’amichevole contro i padroni di casa dell’Acri.
Commenti