La Reggina ha iniziato la seconda fase della preparazione ad Acri nella giornata di lunedì, accolta calorosamente dal club locale, contro il quale disputerà un’amichevole mercoledì pomeriggio. Nel frattempo, come ci ricorda il collega della Gazzetta del Sud Cristofaro Zuccalà , il mercato prosegue.
Nelle prossime potrebbe arrivare in ritiro il difensore Alex Redolfi; l’accordo con l’ex Juve Stabia è stato annunciato dallo stesso DS Taibi nella trasmissione radiofonica “Tutti figli di Pianca”. Trovato l’altro difensore d’esperienza da affiancare a Conson, si continua a cercare un centrocampista e un attaccante. Per la mediana, oltre ad Alessio Benedetti della Sambenedettese, è saltato fuori il nome di Davide Peterman della Sicula Leonzio.
Agli arrivi previsti, dovrà contrapporsi qualche uscita; i principali indiziati sono due: Sparacello, proposto alla Sambenedettese come contropartita per Benedetti, e Mezavilla; “quest’ultimo però è un osservato speciale dell’ex nocchiero del Renate, per cui tutto rimane in stand-by. Non è escluso che, infatti, alla fine possa anche rimanere a giocarsela in amaranto.”
Commenti