Non sarà Antonio Narciso il portiere della Reggina 2010-2011. Il pipelet ex Modena non ha convinto in pieno il presidente Foti che, di fatto, non lo sta nemmeno trattando. Per il ruolo di portiere dunque, fermo restando che bisogna ancora definire la posizione di Pietro Marino resta in corsa il giovane Caparco (Grosseto) mentre un’alternativa potrebbe essere il secondo di Sereni al Torino, Morello, protagonista di un finale di campionato strepitoso.
Â
La vera novità di mercato riguardante la Reggina, secondo quanto riportato oggi anche dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe essere l’arrivo in amaranto del’esperto difensore bresciano Francesco Bega classe 1974. Ventidue presenze con la maglia delle Rondinelle in questa stagione Bega non verrà confermato per la massima serie da Corioni: il procuratore del calciatore avrebbe già intavolato la trattative con il presidente Foti che vorrebbe prendere Bega come “chioccia” difensiva sul quale imperniare il reparto arretrato nella prossima stagione. Reparto che, con le probabili partenze di Valdez, Santos e Costa (oltre a quella certa di Lanzaro) sta per vivere un’autentica rivoluzione.
Â
Oltre a Bega la Reggina guarda con interesse il mondo della Lega Pro: li probabilmente pescherà gran parte dell’organico 2011-2012 Intoppi per il reparto offensivo: Ousmane Sy è al centro di una vicenda ingarbugliata. Il calciatore sostiene di essere “libero” da contratti, l’Andria Bat ribatte sostenendo l’esistenza di un contratto firmato dall’attaccante. Sul 24enne nigeriano Ebagua c’è mezza Italia. L’Udinese in serie A e poi quasi tutta la B. L’attaccante del Varese è in comproprietà , il Novara vorrebbe assicurarselo, ma anche Albinoleffe e Sassuolo sono della partita. E la Reggina, a questo punto, potrebbe tirarsi fuori. Più facile arrivare al colored del Monza Samb. Ma tutto è ancora in fase di stallo.
vi.iel.
reggionelpallone.it
Commenti