Dalle colonne della Gazzetta del Sud, il collega Cristofaro Zuccalà fa il riepilogo degli ultimi movimenti di mercato in entrata in casa Reggina, ribadendo anche quei nomi che ultimamente sono stati accostati al club amaranto.
Nella giornata di ieri è giunto in ritiro il difensore Marco Curto, in prestito dall’Empoli, dopo che la trattativa pareva essersi arenata qualche giorno fa; risolte alcune questioni burocratiche, il ragazzo ha raggiunto in ritiro i nuovi compagni. Prima del difensore era arrivato il portiere sloveno Matev Vidovsek, nazionale under 18; il quale ha preso il posto di Santopadre. Proseguono le trattative portate avanti da Taibi per completare l’organico: nel mirino il difensore Martinelli e l’attaccante Ripa, mentre in uscita resta sempre in sospeso Mezavilla, che per il momento continua ad allenarsi con mister Cevoli.
Ai microfoni dei colleghi è intervenuto Roberto Marino, il giovane centrocampista pronto per la sua seconda stagione in amaranto: “Sto bene a Reggio e quando mi hanno proposto di rinnovare fino al 2020 non ci ho pensato due volte; siamo un bel gruppo e abbiamo tutti una gran voglia di far bene.”
Commenti