Così come riportato da Lillo D’Ascola, inviato di Rnp al ritiro degli amaranto, Alessandro Santopadre non era presente in quel di San Gregorio Magno. Il giovane estremo difensore ha scelto di non indossare la maglia amaranto (dovrebbe andare alla Paganese), l’ufficializzazione è arrivata tramite un comunicato della stessa Reggina.
“La Reggina 1914- si legge sul portale ufficiale del club- comunica che il portiere Alessandro Santopadre, inizialmente inserito nella lista dei convocati per il ritiro di San Gregorio Magno, ha deciso di intraprendere un altro percorso nonostante l’accordo già trovato tra la Reggina e l’Atalanta. Nei prossimi giorni sarà annunciato l’estremo difensore che raggiungerà il ritiro amaranto”.
Un altro dietrofront, può riguardare il Marco  Curto. Anche in questo caso il club dello Stretto aveva trovato l’accordo con l’Empoli (formula del prestito secco), nell’ambito della trattativa che ha già portato in amaranto Seminara, ma il ragazzo ancora non si è presentato in ritiro.
Commenti