Nessun colpo di scena, nessun dietrofront. Solo tanta tristezza per il popolo neroarancio e per tutta la città dello Stretto. Dopo la retrocessione d’ufficio in serie B per l’ormai nota vicenda della fideiussione, la Viola cede il suo titolo a Barcellona Pozzo di Gotto, così come ormai ampiamente previsto e prevedibile.
Di seguito, quanto riportato dal club siciliano.
Si comunica che in data odierna, giovedì 5 luglio, presso lo studio notarile del dr. Biondo in Barcellona Pozzo di Gotto, i Sigg. Muscolino e Campisi, hanno ceduto il 100% delle quote societarie della “Viola Reggio Calabria S.S.D. a R.L.” al Sig. Coppolino, assistito dal dr. Imbesi e dall’avv. Cicala.
Coppolino sul passaggio delle quote: <<Intendo ringraziare i Sigg. Muscolino e Campisi, e con essi l’intera Società Viola di Reggio Calabria. Sono consapevole di avere assunto una doppia ed importante responsabilità imprenditoriale, sportiva e sociale. Alla Viola auguro di poterci incontrare presto sul parquet e sugli spalti, consapevoli delle rispettive e peculiari storie cestistiche>>.
Commenti