Continua il lavoro dell’instancabile Massimo Taibi, alle prese con una rosa che oseremmo definirla come un “cantiere aperto”. Con Emmausso ad un passo dall’indossare l’amaranto (clicca qui), Lorusso in attesa di firmare il contratto al rientro dalle vacanze e la pista che porta a Rosafio che si è tutto d’un tratto riaccesa, per la Reggina la priorità resta la difesa.
“Interessanti le novità anche per la difesa – si legge sulle colonne della Gazzetta del Sud – Vi emerge Stefano Ciavattini, vent’anni, centrale difensivo, capitano della Roma Primavera, che avrebbe firmato un pre-triennale. Un triennale sarebbe stato offerto altresì a Mickael Varutti, ventottenne, ex Viterbese, Rimini, Siena e Prato che a breve sarà svincolato. Sulla corsia sinistra della difesa fra i tentativi effettuati dal ds anche quello volto ad aggiudicarsi Petar Vivkov, 23 anni, in possesso di un doppio passaporto serbo-svizzero”.
E con la trattativa che avrebbe (ri)portato Giuliano Laezza in riva allo Stretto oramai tramontata, “in alternativa si fa il nome di Filippo Carini, difensore della Paganese”.Â
Commenti