Giorni caldi in casa amaranto, la dirigenza intera è al lavoro per adempire gli impegni di iscrizione al campionato, organizzazione del ritiro e definizione degli impianti sportivi. Oltre questo c’è ovviamente la questione calciomercato.
In primis, entro il 30 giugno la Reggina dovrà produrre la documentazione per l’iscrizione, la fidejussione, le certificazione riguardo illuminazione e terreno di gioco del Granillo e tutti i dati riguardanti l’organigramma del club.
Parlando di mercato, il collega Franco Pellicanò, sulla Gazzetta di oggi prevede “profonda rivisitazione dell’organico da parte del direttore sportivo Taibi. L’impiego dei giovani è importante perchè ad esso è legato l’incasso da parte della Reggina del premio di valorizzazione.”. Parlando proprio di giovani, è ormai questione di giorni l’arrrivo in amaranto di Alessandro Confente. Il portiere classe’98 ha rinnovato il suo contratto con il Chievo ed arriverà a Reggio in prestito.
Gli ultimi nomi aggiunti alla lista degli under di Taibi sono Stefano Ciavattini, difensore capitano della Primavera della Roma e Michele Emmausso, attaccante classe ’97 di proprietà del Genoa.
Commenti