Nessuna fretta, nessuna pressione. La chiesa verrà rimessa al centro del villaggio, ma attraverso la serenità , la pazienza e la forza del lavoro e delle idee. Questo, in estrema sintesi, il pensiero di Giusva Branca, raggiunto telefonicamente da RNP in merito ai primi dati della campagna abbonamenti. A testimonianza della volontà del club di andare incontro alla tifoseria, il club manager “apre” senza mezzi termini alla possibilità di una proroga della prima fase.
Cinquecento abbonamenti nei primi cinque giorni. Si può abbozzare un primo bilancio?
In questo momento i bilanci lasciano decisamente il tempo che trovano. Adesso è tempo di continuare a coltivare gli obiettivi, ed il club ha un obiettivo ben preciso. Sappiamo benissimo che i tifosi vanno stimolati, coccolati, in qualche caso riconquistati, e sappiamo anche che si tratta di un processo che richiede del tempo. Ancora non è nemmeno cominciata la nuova stagione, alla gente bisogna dare tempo e stimoli.
A proposito di obiettivi, c’è quello di raggiungere una determinata cifra su quello che sarà il dato finale?
Ripeto, questi discorsi adesso lasciano il tempo che trovano. Siamo certi che la prossima stagione vedrà molti tifosi riavvicinarsi al Granillo, ma non dobbiamo avere fretta né, tantomeno, pretendere nulla. Il club e la squadra dovranno meritarsi la fiducia, giorno per giorno. Ai nostri tifosi dobbiamo dire solo e sempre grazie.
Restiamo su questa prima fase di “Reggina passione eterna”. Dal momento che pensioni e stipendi arrivano ad inizio del mese, concedere una proroga sarebbe un bel segnale…
Si, ci stiamo pensando e molto probabilmente lo faremo. Come dicevo prima, i nostri tifosi sono il cuore pulsante dei colori amaranto, e tocca a noi andare incontro a loro. Prorogheremo di qualche giorno la prima fase della campagna abbonamenti, se questo per loro può rappresentare una comoditÃ
Commenti