Arrivato in riva allo Stretto lo scorso gennaio, Manuel Ferrani si è segnalato come uno degli elementi dal rendimento più affidabile, conquistando un posto da titolare fisso nella Reggina di Agenore Maurizi (14, in totale, le presenze). Il difensore classe ’87 tuttavia, non è rientrato nei piani del nuovo corso amaranto, e da oggi inizierà una nuova avventura con la squadra della città in cui è nato, ovvero il Rimini.
Di seguito, il comunicato ufficiale della società biancorossa.
MANUEL FERRANI APPRODA IN BIANCOROSSO !! Il Rimini F. C. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore, riminese e classe ’87, Manuel Ferrani. L’esperto difensore ha alle spalle una lunga carriera in Serie C, categoria nella quale ha giocato con le casacche di Bellaria, Giacomense, Teramo, Alessandria, Pordenone, Fano e Reggina.
Proprio i granata marchigiani e gli amaranto calabresi sono i club nei quali ha militato nella stagione appena conclusa collezionando rispettivamente 16 e 14 presenze. Per il calciatore anche tre campionati in Serie D con le maglie di Verucchio, società con la quale ha esordito nella stagione 2006-07, Teramo e Campobasso. Fino a questo momento Ferrani può vantare uno score complessivo di 296 gettoni di presenza e 13 reti realizzate.
Commenti