In chiusura di trasmissione, a Tutti Figli di Pianca, è intervenuto Piergiuseppe Maritato, nuovo attaccante della Reggina. Ecco le sue parole: “Ho avuto l’onore di conoscere il presidente, Taibi, Giuseppe e tante altre persone: ho accettato Reggio per l’impressione positiva che mi hanno fatto. Spero di non deludere il direttore sportivo, fanno molto piacere gli apprezzamenti anche se non mi sono espresso al massimo delle mie potenzialità nella scorsa stagione”.
Poi un pensiero sul blasone di Reggio Calabria: “La prima partita che vidi degli amaranto fu al San Vito tra Cosenza e Reggina, nell’anno in cui poi si raggiunse la massima serie. Ho avuto la fortuna di vedere Reggio quando ero ragazzino, è molto conosciuta in Italia. Da calabrese quando vedi una società del genere, te ne innamori. Le sensazioni sono positive, la piazza deve tornare ad urlare. Numero di maglia? Ho fatto sempre bene non indossando il numero 9… (ride, ndr)”.
L’attaccante si congeda con un emblematico “Forza Reggina“, lasciando trapelare tutto l’entusiasmo e la voglia di cominciare questa nuova avventura in riva allo Stretto.
Commenti