Mercato e non solo, Giuseppe Praticò ha affrontato svariati tempi nel corso della trasmissione Tutti Figli di Pianca, in onda sulle frequenze di Radio Touring 104.
“E’ chiaro che le esperienze pregresse, positive o negative che siano state, ci permettono di fare tesoro degli errori e migliorarci – esordisce – I contratti di gente come Salandria, Navas e Marino non fanno che arricchire il patrimonio della società e programmare su più anni. L’ingresso di Belardi, Taibi e Branca, poi, ha dato slancio e nuovi stimoli a noi. Eravamo d’accordo ancora prima di incontrarci e non pensavo di conoscere persone con così alte qualità umane e senso di appartenenza. Sulla competenza abbiamo sempre avuto pochi dubbi, anzi è stato il requisito principale a differenza di quanto si è detto”.
Campagna abbonamenti, biglietti e provincia: “Con il presidente e Branca abbiamo discusso sulla questione provincia. Da qui è nata l’idea di presentare la squadra, oltre che in città, anche sulla costa jonica e tirrenica. La provincia è sempre stata innamorata della Reggina, bisogna favorire l’ingresso allo stadio e annullare le distanze. In serata credo che abbatteremo il uro dei 300/350 abbonati, ma saremo aperti anche nelle giornate di sabato e domenica per favorire le persone che lavorano nel corso della settimana“.
Chiosa finale sulla questione Sant’Agata ed una possibile offerta della famiglia Romeo: “Ci conosciamo praticamente da sempre, tra noi c’è un grande rispetto. Per il Sant’Agata preferiamo non rilasciare dichiarazioni. Nei prossimi giorni vedremo cosa accadrà”.
Commenti