Giornata di presentazione, quella di ieri, per il nuovo tecnico amaranto Roberto Cevoli. Rino Tebala, sulle pagine del Quotidiano, fornisce la visione degli elementi della dirigenza amaranto.
Giusva Branca ha subito sottolineato come il mister sia un altro ex amaranto che si è subito messo a disposizione della Reggina. Il presidente Mimmo Praticò ha espresso il suo parere sulla scelta:“E’ stato con noi per lungo tempo, ha indossato la maglia amaranto, è stato anche allenatore delle giovanili. Conosce bene l’ambiente.”.
Il ds Massimo Taibi si è mostrato molto deciso e felice per l’arrivo del mister:“La scelta è stata ponderata ma poi abbiamo deciso. Il Renato di Cevoli ha espresso un buon calcio. Avevo in testa il suo nome da un pò e quando ho saputo che era disponibile l’ho subito bloccato. Sa bene cosa l’aspetta, ma conosce la piazza e sa che qui si vive di calcio. Stiamo lavorando come equipe per fare del nostro meglio per la Reggina.”
Mister Cevoli ha poi spiegato il suo stile di gioco, che sarà messo in campo con un 4-3-3, ha parlato delle sue esperienze a Reggio e delle ambizioni per il futuro.
Commenti