“Sto bene, sono sereno e il lavoro procede in maniera soddisfacente.” Così il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi apre la sua intervista odierna per la Gazzetta del Sud, curata dal collega Arnaldo Cambareri. Il lavoro svolto sin qua dalla dirigenza amaranto lascia ben sperare per un futuro più che roseo, anche se il più è ancora da fare. “Penso che la Reggina- prosegue Taibi- abbia tutte le caratteristiche per fare bene. Siamo ancora a giugno e le prospettive per alcuni calciatori sono ancora incerte. Il mio sogno sarebbe quello di affidare a Cevoli il 70-80 per cento dell’organico per il ritiro.
Amaranto come detto già molto attivi sul mercato, con il ds che fa un rapido riepilogo. “Per la difesa resterà Laezza, poi arriveranno due centrali e due esterni di ruolo. Carini lo conosco bene, ha ottime qualità umane e tecniche. Ha anche personalità ma forse c’è da aspettare. A centrocampo Navas, Salandria e Marino sono delle certezze, senza dimenticare Mezavilla. Ma il mio lavoro non è finito.”
L’obiettivo tanto acclamato delle ultime settimane è però soltanto uno. “Sforzini è il mio sogno. Ha una grande voglia di rivalsa e non si sente affatto finito. Anzi mi ha detto che vuole chiudere in bellezza. La Reggina potrà essere la sede ideale per un suo rilancio. Ho tanta fiducia. Lo aspettiamo.”
Mercato a parte, la Reggina oggi nel tardo pomeriggio (18,30) al “Medinblue”, presenterà ufficialmente il responsabile del settore giovanile Emanuele Belardi, mentre il presidente Mimmo Praticò illustrerà quelle che saranno le linee guida della nuova campagna abbonamenti.
Commenti