Domani, allo stadio Adriatico di Pescara, una tra Cosenza e Siena festeggerà il ritorno in serie cadetta. Rossoblù con i favori del pronostico, dal momento che i toscani dovranno fare a meno di cinque pedine importanti ed il fattore “tifo” penderà dalla parte dei sostenitori cosentini, i quali saranno in numero decisamente superiore a quelli senesi.
Ad augurare l’impresa alla Siena calcistica, una bandiera della Reggina. Ai microfoni di Siena Club Fedelissimi infatti, Bruno Cirillo si è chiaramente sbilanciato in merito alla squadra per cui farà il tifo.
“Mi auguro con tutto il cuore- si legge su tuttoc.com-, che il Siena possa coronare il suo sogno dopo un campionato strepitoso! È una squadra solida, importante dietro a cui c’è il lavoro della società e di due ex compagni con cui ho avuto il piacere di giocare, due persone speciali come Michele Mignani e Simone Vergassola. So cosa vuol dire per loro Siena e la Robur, hanno iniziato da poco e vincere la finale sarebbe la ciliegina sulla torta. Mi auguro e auguro, che la Robur possa festeggiare insieme ai suoi splendidi tifosi“.
Un augurio più che comprensibile quello di Cirillo, dal momento che l’ex difensore ha militato per due anni nelle fila della Robur, dal 2003 al 2005, quando i colori bianconeri campeggiavano in serie A.
Commenti