Reggina sempre più attiva in questa sessione estiva di mercato. Due le ufficialità , mentre sono tanti i nomi presenti sull’agenda del ds Taibi. Ultimo in ordine cronologico, si è aggiunto quello di un profilo molto interessante proveniente dalla Triestina, secondo quanto riportato dai collegi di Tuttomercatoweb: siamo parlando del centrocampista classe 1991 Davide Bariti. Il suo cartellino venne acquistato nel 2012 dal Napoli, senza mai però trovare spazio tra le fila partenopee.
Poi esperienze in Serie B al Vicenza e all’Avellino, prima di affermarsi in Serie C con le maglie di Lupa Roma, Rimini, Ancona e Triestina. Giocatore molto duttile, può ricoprire il ruolo di interno in un centrocampo a tre ma può anche agire da ala sia a destra che a sinistra. Per lui l’anno scorso, tre reti messe a segno in ventiquattro presenze con la maglia della Triestina nel girone B del campionato di Serie C. Ecco l’articolo riportato dal sito di Tuttomercatoweb:
“Dal Friuli Venezia Giulia alla Calabria. Potrebbe essere questo il viaggio che questa estate intraprenderà  Davide Bariti, centrocampista classe 1991 di proprietà della Triestina. Secondo quanto appreso dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com sul giocatore ci sono infatti gli interessamenti della Reggina per i quali lo stesso giocatore avrebbe dato parere positivo.”
Commenti