Si raffredda la pista che porta ai due portieri del Torino, Tommaso Cucchietti (sarebbe un ritorno per lui) e Andrea Zaccagno. Il nome nuovo per la Reggina secondo la Gazzetta del Sud è Andrea Dini, dodicesimo nel Parma promosso in Serie A. Il ruolo di secondo potrebbe essere così occupato da Francesco Cancelli, classe 1998 e reduce dall’esperienza con l’Arzachena in Serie D (sei presenze all’attivo).
Ieri, intanto, è giunta l’ufficializzazione di Navas, che si fa ad aggiungere a quella di Salandria e alle “conferme” di Mezavilla e Amato. Proprio il futuro degli ultimi due resta un’incognita. Per il collega Zuccalà della Gazzetta del Sud c’è da risolvere le due questioni: sul destino dell’italo-brasiliano vige un grosso punto interrogativo, mentre il classe ’98 potrebbe essere ceduto in prestito per fare esperienza.
In dirittura d’arrivo, infine, le trattative che portano a Simone Franchini, quest’anno alla Ternana ma di proprietà del Sassuolo, Giacomo Zecca e Wilfred Osuji. Ramos del Parma, invece, è un po’ più lontano.
Commenti