La Reggina programma la prossima stagione. Tra nomi nuovi e vecchie conoscenze, si cerca anche di confermare i migliori elementi della stagione passata. Uno di questi risponde al nome di Giovanni La Camera, centrocampista classe ’83, arrivato in maglia amaranto lo scorso Gennaio a seguito di una breve esperienza all’estero nel club albanese del Partizan Tirana.
Abbiamo raggiunto telefonicamente il suo procuratore, Giovanni Tateo, che si è espresso così sulla stagione del suo assistito.
“Giovanni è stato benissimo a Reggio ed è stata una seconda parte di stagione soddisfacente. Siamo contenti degli obiettivi che abbiamo raggiunto anche perchè ci siamo riusciti in coso poco tempo.”.
La Reggina sta dando inizio ad un nuovo corso societario con tanti nomi nuovi, questo potrebbe influire sugli obiettivi stagionali e sulla formazione della rosa. Anche il futuro di La Camera è ancora incerto…
“Se ci fosse l’opportunità di essere confermato, io ed il mio assistito non avremmo nessun problema ad accettare, anzi… Adesso nella Reggina stanno cambiando tante cose: nuovo allenatore, nuovo assetto societario con un nuovo ds. Aspettiamo una chiamata e se mai arriverà noi saremmo ben propensi ad incontrarci. Ancora non abbiamo avuto nessun contatto con Taibi, penso che lui sia una persona preparata, lo conosco già dai tempi di Modena. Il suo lavoro dipende comunque dalle disposizioni tecniche e dal budget. Personalmente non so se la Reggina punterà sulla formazione di una rosa giovane o se proverà a costruire una squadra con esperienza. In questo momento possiamo solo attendere.”
Giovanni IracÃ
Commenti