Il suo nome è al centro di parecchi rumors, Agenore Maurizi potrebbe presto sposare un progetto ambizioso. L’ormai ex tecnico amaranto è intervenuto ai microfoni della Gazzetta del Sud, parlando della sua esperienza in Calabria e dell’immediato futuro. “Fino a questo momento non c’è nulla – parlando delle voci che lo vorrebbero vicino ad un accordo con la Sambenedettese – Mi farebbe molto piacere però. Ha una grandissima proprietà , molto ambiziosa. Per me sarebbe un onore e una gioia allenare quella squadra“.
Le richieste, però, a suo dire non mancano: “Sì, ci sono anche altri contatti, tutti in Serie C. E’ notorio che la mia aspirazione è di allenare squadre da primi posti dopo avere lavorato in una piazza importanza e competente come questa. Mi sento pronto per un campionato di vertice”.
Reggio, però, è stata una palestra di vita, oltre che professionale. “Qui ho trovato calore, passione e competenza”. L’allenatore di Colleferro è ancora in città , ma il suo futuro sarà sicuramente altrove.
Commenti