Settimane particolarmente “calde” in Calabria, con Reggina e Catanzaro che aspettano di ufficializzare il prossimo tecnico. Ma se per vedere Roberto Cevoli in amaranto bisogna solo attendere qualche formalità burocratica, così come ha ribadito ai microfoni di Rnp Massimo Taibi, i giallorossi per Gaetano Auteri rischiano di dover fare i conti con qualche imprevisto dell’ultima ora. Secondo quanto riportato da tuttoc.com, infatti, sul trainer di origini aretusee si sarebbe inserito il Pisa.
Il reggino Fabio Caserta, dopo l’ottimo campionato con la Juve Stabia, continua ad essere nel mirino di parecchi club. Dopo l’interessamento del Crotone, sempre tuttoc riporta quello dell’Alessandria, la cui panchina è rimasta vacante dopo l’addio di Marcolini. Il diretto interessato tuttavia, ha fatto sapere che il suo desiderio è quello di rimanere a Castellammare.
Appena tornato tra i professionisti, il Potenza sarà tra le matricole del prossimo girone C. I lucani proseguiranno con il tecnico che li ha guidati alla vittoria del campionato 2017/2018, ovvero Nicola Cragno.
Commenti