Ripartirà da Pasquale Casciano, il ReggioSud del duo Cloro-Leo. Conferma meritatissima quella dell’esperto tecnico, che nel girone di ritorno ha guidato i reggini verso una salvezza
che ad un certo punto pareva quanto mai proibitiva, ottenendo una media da playoff. Sul fatto che Casciano sarebbe rimasto sulla panchina del “Longhi Bovetto”, in realtà c’erano ben pochi dubbi, visto che già immediatamente dopo la fine della stagione, sia il mister che i dirigenti avevano espresso la volontà di continuare insieme il brillante percorso intrapreso. Risolta ufficialmente la questione allenatore, nei prossimi giorni toccherà affrontare quella societaria, al fine di stabilire se vi sarà o meno l’ingresso di altri soci. Solo allora, sarà possibile capire gli obiettivi del ReggioSud 2010-2011: “E’ ancora presto per fissare i prossimi traguardi- dichiara Costanzo Cloro a Rnp- ma sin da ora posso dire che continueremo a prestare massima attenzione ai giovani, ai quali affiancheremo sicuramente elementi di esperienza e qualità . Ampliamento societario? Anche questo è un argomento sul quale bisogna ancora decidere e valutare: vogliamo capire anzitutto con che tipo di campionato anderemo a confrontarci, visto che in giro regna l’incertezza, tra possibili fusioni e ripescaggi”.
Â
Capitolo squadra: a breve, Casciano farà sapere alla società quali sono gli elementi attualmente in organico, sui quali bisognerà puntare anche per il prossimo anno. Tra questi, potrebbe non esserci Stefano Porchi: l’esperto attaccante infatti, secondo le ultime indiscrezioni starebbe per accettare l’offerta di una società di calcio a 5.
Â
f.i.
Â
Â
Commenti