Tempo di bilanci in casa Ludos Vecchia Miniera; la formazione neroarancio, seconda classificata nel girone E di Seconda Categoria e promossa direttamente in Prima, sta vivendo una fase a metà tra la gioia per il traguardo raggiunto e la programmazione per una stagione, quella 2018/2019, che presenterà nuove sfide.
Dal collega Giuseppe Praticò, tramite le colonne della Gazzetta del Sud, apprendiamo che Antonio Malavenda, allenatore della Ludos e artefice di questa scalata, sarà il portabandiera dei neroarancio anche nella prossima stagione. Intervistato, mister Malavenda ha dichiarato: “Una promozione senza passare dai playoff non me la ricordo negli ultimi anni, un evento che ha dato ancor più valore alla nostra impresa. Siamo stati capaci di realizzare qualcosa di straordinario, merito dell’abnegazione dei calciatori.”
Al microfono di Giuseppe Praticò è intervenuto anche il DG della Ludos, Loris Franzò, il quale, dopo aver speso parole d’elogio nei confronti di Malavenda, ha spiegato come sia stato possibile raggiungere questo traguardo: “Abbiamo realizzato un progetto che nasce da lontano e che rappresenta il giusto riconoscimento al lavoro di un gruppo dirigente coeso.”
Commenti